Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
sharky1
Ciao. Chiedo aiuto x avere spunti x riflettere e magari correggere le mie considerazioni. Ecco il caso: sto valutando l'acquisto di una smart tv x poi collegarla al bware 8900 con il nostro bel firmware. Tv con tante belle app, magari pure android ma.... a che serve una smart tv se poi a comandare tutto e' il bware con le sue funzioni e app? La smart tv super performante non si ridurrebbe a fare solo da semplice monitor buona solo x avere una buona qualita' dell'immagine e null'altro? grazie, ciao
Beh dipende da quello che hai attaccato al televisore oltre il bware, ovvio che se hai anche un box android, l'uso di uno smart tv è quasi irrilevante. Io avendo entrambi, a luglio ho preso 55 pollici 4k samsung, quindi non android. Mi sono abbonato a netflix e a infinity. Pur avendo le stesse app su box android, c'è un abisso siderale sul 4k del televisore e quello del box.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Beh dipende da quello che hai attaccato al televisore oltre il bware, ovvio che se hai anche un box android, l'uso di uno smart tv è quasi irrilevante. Io avendo entrambi, a luglio ho preso 55 pollici 4k samsung, quindi non android. Mi sono abbonato a netflix e a infinity. Pur avendo le stesse app su box android, c'è un abisso siderale sul 4k del televisore e quello del box.
Grazie David e Giulio x le risposte. Quindi la situazione migliore potrebbe essere: bware 8900 con le nostre belle app + box android per altre funzioni e servizi via internet e iptv + una tv buona solo come monitor. Se e' cosi' allora non serve la smart tv con android ecc. Basta un gran bel monitor.
Giulio, mi sembra di capire che il 4k nativo della tv e' migliore di quello ottenuto dal box android. E' cosi?
PS: questa sezione ha ormai superato le 100 pagine! Festeggiamo!!!!
Grazie. Buona giornata a tutti.
Grazie. Ciao
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
david68
Esatto, nel mio caso è proprio così, possiedo un ottimo Sony ancora lcd dal 2008, con tutti i ricevitori in questione collegati, chi me lo fa fare di acquistare una Smart tv? La Tua considerazione è precisa, questo andrà riconsiderato nel 2022.
Scusa l'ignoranza, ma perché la scelta andrà riconsiderata nel 2022, fra 4 anni?
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
[QUOTE=Maorland;484337]Scusa l'ignoranza, ma perché la scelta andrà riconsiderata nel 2022, fra 4 anni?
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
@ Berto67,
Modifica il tuo post qui sopra.
I link verso l'esterno vanno messi tra HIDE-THANKS, Clicca sulla lettera "T" dell'editor e in mezzo ci metti il link, praticamente il link verso l'esterno non deve essere "attivo".
Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Citation:
Envoyé par
sharky1
Grazie David e Giulio x le risposte. Quindi la situazione migliore potrebbe essere: bware 8900 con le nostre belle app + box android per altre funzioni e servizi via internet e iptv + una tv buona solo come monitor. Se e' cosi' allora non serve la smart tv con android ecc. Basta un gran bel monitor.
Giulio, mi sembra di capire che il 4k nativo della tv e' migliore di quello ottenuto dal box android. E' cosi?
PS: questa sezione ha ormai superato le 100 pagine! Festeggiamo!!!!
Grazie. Buona giornata a tutti.
Grazie. Ciao
4k natio è tutt n'ata storia!
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Citation:
Envoyé par
stirich
@ Berto67,
Modifica il tuo post qui sopra.
I link verso l'esterno vanno messi tra HIDE-THANKS, Clicca sulla lettera "T" dell'editor e in mezzo ci metti il link, praticamente il link verso l'esterno non deve essere "attivo".
Modificato padrone altro?
Citation:
Envoyé par
berto67
Modificato padrone altro?...
Non ti ho detto di toglierlo come hai fatto, era un link interessante, potevi lasciarlo tra HIDE-THANKS e renderlo inattivo, è una disposizione dell'admin e c'è nel regolamento, mica me lo sono inventato, era solo per collaborare al buon funzionamento del forum.
Non fare ironia berto, e il regolamento, succede di sbagliare pure a me, ma quando mi corregono non faccio lo spiritoso
Citation:
Envoyé par
Enzo
Non fare ironia berto, e il regolamento, succede di sbagliare pure a me, ma quando mi corregono non faccio lo spiritoso
Risolvi qualche problema invece di commentare.